Promessa

Piazza, una notte che pareva qualsiasi...una passeggitata per le vie di Glenstone, e il nostro fermarci nella piazzetta cittadina..Inverno non cerano malevole intenzioni, ma semplicemente la voglia di star un poco tranquilli..lontani dalle nostre terre e dai nostri obblighi..e poi..lui ha esordito così..:

Febo: "E Dunque Vorreste che questo nostro legame Duri per Sempre? Benedetto dal Padre Equ?”
Cayllin: "per sempre, signore..non voglio che finisca mai tutto questo…per sempre"
Febo: “Ed allor, Amor Mio, volete celebrar le Oscure Nozze, con il consenso vostro e di Equ il Sommo?"
Cayllin: si.. {{alza il volto e lo sguardo di smeraldo si pianta in quello del medesimo colore di lui}} voglio unirmi a voi, voglio unire i nostri poteri, voglio che il sommo che sia testimone di ciò..{{ sorride la ragazzina dai capelli color della neve, che or come un’adolescente qualsiasi, davanti alla suo amore, arrossisce ..}}amor mio

Questa la nostra promessa, e poi il sommo Equ è stato così magnanimo da mandarci due vittime, due vittime che abbiamo sacrificato per il nostro sommo, per il nostro ego.
Ed alla fine di questo nostro incontro, nella piazza regnava l'odore acre del sangue e della morte.
Due Ranger che pattugliavano la zona, hanno visto la loro fine. Uno da parte della lama sacra del Dwor, uno per bocca dell'abominevole bestia richiamata dal mio incanto supremo, ovvero il cacciatore di plasma.

Ma una certezza..io ora appartengo a lui ..per sempre.

Nessun commento: