Devo scrivere in fretta...Lawrence sarà presto di ritorno e non voglio che mi trovi ancora bagnata...non capirebbe..anzi..peggio ancora potrebbe scoprire quello che ho fatto.
Siamo giunti in questa contea da qualche giorno oramai. E lui ha tentato in tutti i modi di procurarmi del buon cibo in modo da placare la mia insaziabile sete.
Ma il mio corpo malato, giorno dopo giorno consuma quel poco sangue che scorre nelle vene, riducendomi ad essere sempre più debole..e Lawrence seppur sia così premuroso, sia così attento ai miei bisogno, non può fare nulla contro questo evento..
E così gli ho ancora disubbidito..sono uscita dal nostro rifugio, quella piccola capanna che serve ai cacciatori e che noi abbiamo violato.
La spiaggia mi attira come il faro quella notte, che ci ha guidati fin a Glenstone...e così anche questa mattina sono andata a rimirar il mare e i suoi gabbiani..
Con mio enorme stupore il destino mio e quello di un'anima innocente si è venuto a scontrare...
La mia fame è stata più forte della razinalità del buon senso e così in un lampo di follia ho donato il sonno eterno a quell'innocente cretura..e del suo sangue mi sono nutrita.
Ora mi sento più forte anche se so che non tarderà a tornare la debolezza....
Ho ucciso, certo..ma perchè ho bisogno di sangue per sopravvivere...
Ho ucciso, avevo promesso di non farlo..non ancora almeno...pagherò le conseguenze..ma non sono assolutamente pentita di questo.
Trovo strano, come tutti cerchino di aiutarmi..C'è chi mi ha protetto e vegliato chiamandomi Chimera...c'è chi mi ha dato un pasto e un giaciglio caldo e mi ha sorretto in un momento di debolezza...eppure..cosa sono io agli occhi miei?
Il corpo di un bambino giace morente sullo scoglio piatto alla base del faro..
Lawrence perdonami..o salvami...ma non odiarmi.
Attendo ora il suo ritorno..ho lavto l'abito e l'ho appoggiato sulla sedia davanti al camino in modo che si possa asciugare...ora indosso solo una coperta e un sottile strato di seta..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
(stardustmovies)amy_adams.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento